Riccione, Rimini · Da Novembre 2015
sono una sposa non più giovanissima ma vorrei che il giorno del mio matrimonio fosse speciale. Amo l'allegria e non mi piace l'atmosfera troppo chic
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
49Ragazze. Mi chiedevo.....ma visto che il ns. Dj vuole tutto alla fine, fotografo vuole l'80% il giorno del matrimonio perché non vuole caparra......ristorante idem perché lo abbiamo bloccato con...
Ragazze buongiorno...un dubbio mi assale (dico MI perchè FM non pare per niente dubbioso). Il preventivo del fotografo ha una differenza di 800 euro.... 800 in più con il video, 800 in meno senza...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao Ragazze!!!!! Anche voi Spose Rimini 2016???? Vi va di scambiarci qualche idea e suggerimenti vari??? A che punto siete con i preparativi????CiaooooooIlaria
Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ho già aperto un topic sulla questione fiori, ma sono ancora confusa...soprattutto per il bouquet...mi piacerebbero dei fiori bianchi,semplici ma...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Fotografi garanzie ANFM