Vittoria, Ragusa · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
12Negli ultimi mesi ho parlato con due miei conoscenti di matrimonio e figli ed entrambi hanno detto che tutti si sposano solo ed esclusivamente se vogliono figli, altrimenti dicono che è inutile...
Il primo impegno è stato portato a termine... Manuali consegnati!
Ciao ragazze!!dopo un lungo lavorone ecco i miei gratta e vinci fai da te!!!pensavo fosse un lavoro più semplice ma cmq è il risultato che conta!!!sono felice di come sono venuti!!
Oggi ho sistemato la mia prim a bomboniera con il bigliettino e lo fatto uguale alla partecipazione... Ancora sono da aggiustare ma l'idea è questa. Con dentro una candela e i confetti... ...
complimenti bella data
Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...
Salve a tutte, mi hanno mandato un'altra pergamena, ma non uguale, come parole e decorazione, a quella del giorno delle nozze. Controllate sempre i dati appena la ricevete perchè, nonostante...
Buongiorno sposine della community, Iniziamo la settimana con una super sfida tra le 4 admin, siete pronte? Noi sì! Commentate tutti i topic e ricordate quali scelte delle admin vi piacciono di più,...
Fotografi garanzie ANFM