Genova, Genova · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Io e Fabio ci sposeremo il 27 maggio 2017 a Sestri Levante.
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Mi consigliate una buona parrucchiera truccatrice a Genova?
Ciao ragazze, ho fatto fare un preventivo dal fiorista.... unica cosa... prezzo davvero altissimo!! 2300€ senza bouquet e allestimento location 😫😫😫.Preventivo con 8 lanterne con dentro i fiori7 mezze...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata in questa fantastica location?? Sapreste darmi qualche info su come vi siete trovate e su com'è stata l'organizzazione? Mi piacerebbe molto per...
Buongiorno sposine della Community! Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio e non vedete l'ora che tutto inizi a prendere forma! Manca più di un anno, ma è il momento di rimboccarsi le maniche...
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM