Bagheria, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Ciao a tuttiiiii il mio é Giulia.... ho visto che sposeremo lo stesso giorno come procedono i vostri preparativi?
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Fotografi garanzie ANFM