Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Silvi, Teramo · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2757giorni 20hh
Silvia
Fotografo bravo e con prezzi accessibili???? (pescara e dintorni) mi aiutate???? ???
Silvia, Il 8 Marzo 2016 alle 20:44

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi il nome di qualche fotografo bravo e con prezzi accessibili nella zona di pescara e dintorni???(es. montesilvano o anche nel teramano max silvi e pineto)...

Valentina, mercoledì 2-Nov-16 26
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Silvia
Tema matrimonio : il make up
Silvia, Il 3 Marzo 2016 alle 17:50

Ciao ragazze!!! Ho un bisogno disperato d'aiuto e di confrontarmi con voi!!! Essendo una make up artist volevo proporre il tema del make up nel mio matrimonio...ovviamente sposandomi ad ottobre andrei...

Sara, lunedì 7-Mar-16 11
Sara
Qual'è il significato del nome che avete scelto per il vostro bimbo/a?
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:27

Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...

Ilaria, venerdì 29-Lug-16 56

Gruppi generali

Ispirazione