Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Ciao sposine! Qualcuna come noi si è sposata o si sposerà a villa il sogno a frattocchie? Per il cantante, avete scelto Mario? Come vi siete trovati con lui?
Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...
Ciao ragazze volevo un parere. Io al matrimonio mi sposerò con un vestito nicole stile cenerentola per farvi capire l'ampiezza della gonna ma volevo mettere sotto un bel paio di scarpe color fuxia che...
Ciao ragazze, quale abito è più indicato per la stagione autunnale? Questa stagione è caratterizzata da un tempo incerto, le giornate possono passare da soleggiate a nuvolose, e da miti a freddine....
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ragazze...datemi un consiglio...essendo io una sposina di aprile 2017...quando dovrò iniziare a trovare l abito da sposa?? Adesso non è presto?? Io credo di andare verso aprile... Giusto un anno...
Ciao a tutte! Quanti atelier o negozi di vestiti da sposa avete girato per scegliere il vostro abito?
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Ciao sposine ci siamo quasi per prenotare la chiesa e abbiamo scelto san pietro in montorio ci siamo innamorati subito un posto magico... noi ci sposeremo l 11/06-2016 di sera perche abbiamo gia...
Evvai ragazze ci siamo riusciti.. Ci siamo messi in coda stanotte ed eravamo i 16 a prenotare.. Siamo stati fortunati abbiamo trovato il giorno e l ora che volevamo.. E stato emozionante entrare li e...
Ciao! C'è qualcuno che si sposa il 03-07-16 a Roma alla chiesa San Pietro in montorio?
Buona sera ragazze, oggi sono stata fortunata a prenotare la famosa chiesa San Pietro in Montorio. Tutti che devono fare la fila e dormire fuori per prenotare io fortunatamente sono stata fortunata e...
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Fotografi garanzie ANFM