Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2013
8Ciao a tutte le sposine, mi chiamo Maria e sono di Castellammare. mi sposerò per l'inizio del 2013, la data sinceramente è ancora da decidere. HO UN PROBLEMA, ho una lista di invitati...
Questa è un pò una mia riflessione maturata negli ultimi mesi che mi sono adoperata per la reale organizzazione del mio matrimonio... Quando io e il mio fm ci pensavamo solo minimamente...
Ciao ragazze,sono Valeria,sono della provincia di Napoli.Ho scelto come tema per il mio matrimonio le coppie della Walt Disney.C'è qualcuna di voi che ha scelto il mio stesso tema?Scambiamoci...
Ho trovato il vestito da sposa che mi piace da morire è http://www.airebarcelona.com/esficha/157+Nogal+aire+barcelona+2011 MA VORREI PROVARLO PRIMA DI ACQUISTARLO.... ho visto che si...
CIAO RAGAZZE!!STO SCEGLIENDO IL FOTOGRAFO E MI STO UN PO GUARDANDO INGIRO..UN FOTOGRAFO AMICO E CONOSCENTE MI HA CHIESTO €.1800,00 PER L'ALBUM A LIBRO + I PROVINI. VOI COSA SPENDETE???
Idee per un matrimonio bianco e rosa? Non rosa antico, sceglierei piuttosto un color glicine o un rosa acceso!
E' meravigliosa....collezione Giulietta e Romeo...se non avessi già scelto l'abito ci farei un pensiero... questo lo amo!!!!!!!!!!!!
Raga ho visto qua é la delle foto delle sposine.. e mi é sorto un dubbio.. a napoli si usava ora nn lo fanno piu tutte di cambiarsi l´abbito da sposa prima di dare le bomboniere e...
Fotografi garanzie ANFM