Catania, Catania · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Ki di voi km me sposa il 2017? Conosciamoci.....noi sposeremo il 09/10/17
A me piacerebbe villa Dafne.. non so se la conoscete! Però è ancora tutto da decidere...
Ieri siamo stati in chiesa,quella che ho sempre sognato,e abbiamo scelto la data ufficiale sono felicissima : 9 Ottobre ore 16
Ciao! Chi come me vive fuori ma ha deciso di sposarsi a "casa"? Come state gestendo l'organizzazione?
Salve sposine sto girando per il fotografo ne ho trovati altri conoscete i fotografi scarpinato??
Qualcuna di voi si sta affidando ad una wedding planner, o state facendo tutto da voi, quali sono i pro e i contro? ho sentito dire di wedding planner che il giorno del matrimonio dettano legge
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Buonasera a tutte le future sposine che leggeranno il topic! Chi si è già sposata o è in procinto di farlo nella Chiesa di San Placido a Catania? Notizie utili? Restrizioni particolari? Il traffico in...
Care sposine chi di voi ha prenotato il castello xirumi per il 2017?
Salve sarei interessata a sapere se c'è qualcuno che nello stesso giorno hanno trovato nella location altre spose. . Opinione ?
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Fotografi garanzie ANFM