Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Senago, Milano · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2509giorni 13hh

Post

8
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
Il trucco sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...

Paola, giovedì 7-Set-17 499
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579
Giusi
Ronald joyce 2017
Giusi, Il 23 Giugno 2016 alle 12:01

Buongiorno belle sposine. Stamattina spero di solleticare la vostra curiosità proponendovi alcuni modelli della nuova collezione Ronald Joyce e della sua seconda linea Victoria Jane. Ovviamente il...

Daniela, lunedì 12-Dic-16 29
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364

Gruppi generali

Ispirazione