San Ferdinando di Puglia, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Ciao, sto uscendo pazza a trovare una location che rispecchi i miei requisiti! Alla fine, ne ho trovate due che anche se non completamente come vorrei io.. Però i menu sono cari, 100EURa persona! Il...
Buonasera a tutti !!!Sono Romina sto facendo ancora pratica con questa applicazione. ..spero'di riuscire ad usarla al meglio prima delle nozze??
Sposine chi di voi si sposa il 27 giugno 2018 come me???
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho...
Ciao amike vorrei un vostro parere voi optate x il semipermanente o x la ricostruzione gel?
Ciao a tutte sposine! È da un po' che sono in cerca di una truccatrice e qualcuno per l'acconciatura. Ho dato un'occhiata qui tra i fornitori, ma devo dire che non so decidere... O meglio ho...
Ma è proprio obbligatorio metterli? x me è uno spreco!! qualcuno di voi la pensa come me??
Buonasera forumine! Stasera FM non c'è a causa di una riunione di lavoro e io a casa da sola mi annoio...così dopo aver "giocato" un po' con Corel Draw per creare i biglietti di ringraziamento ho...
Fotografi garanzie ANFM