Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Campiglia Marittima, Livorno · Da Novembre 2015

Impegnata da oltre 12 anni con l unico grande amore della mia vita. Conviviamo da Giugno di quest'anno. Dopo 1 mese poco più abbiamo deciso di sposarci.... Visualizza altro

Impegnata da oltre 12 anni con l unico grande amore della mia vita. Conviviamo da Giugno di quest'anno. Dopo 1 mese poco più abbiamo deciso di sposarci. Era solo questione di tempo 😉

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2772giorni 2hh
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Dani, giovedì 24-Ott-19 883
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Dani, giovedì 24-Ott-19 903
Sara
Abito online o acquistato in atelier?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 623
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Verdiana
Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo!
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:42

Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed...

Laura, domenica 14-Feb-16 57
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:08

Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 293
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Giorgia
Spose e sposi di ottobre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...

Rita, sabato 20-Ago-16 171
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Fabrizia
Il mio matrimonio
Fabrizia, Il 13 Dicembre 2015 alle 20:22

Ieri mi sono sposata... Auguro a tutte voi di godervi il vostro giorno come ho fatto io ... Sono soddisfatta ... Vi invio foto ... Il ricevimento è avvenuto a villa balke e la giornata è stata molto...

Dana81, giovedì 17-Dic-15 55
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Maria Laura
Viaggio di nozze prenotato!
Maria Laura, Il 12 Novembre 2015 alle 12:59

Buongiorno a tutti/e Sono molto felice perchè abbiamo prenotato la nostra Luna di Miele e volevo come sempre condividerlo con voi! Partiremo il 04 agosto e torneremo il 21, staremo 17 gg in...

Maria Laura, mercoledì 25-Nov-15 118

Gruppi generali

Ispirazione