Alghero, Sassari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Mancano 145 giorni all'8 di ottobre! Mi sembra ancora troppo lontano... Ci penso tutti i giorni e sembra il tempo Nn passi ? Nn vedo l'ora di vivere quel giorno insieme al mio futuro marito
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Esatto donzelle belle!la mia domanda x voi di oggi e :qnd vi siete iscritte di quanto era il vostro countdown? Mentre ora? Inizio io, allora qnd mi sono iscritta ero a -550 poco più o poco meno nn...
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??
Salve, sono una sposa della Sardegna mi chiamo Giovanna e ci sposiamo il 1 ottobre 2016, come siete con i preparativi? ? Io in alto mare prenotato solo abito sposa chiesa ristorante e fotografo..
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ciao ragazze , io sono in ansia , non vedo l'ora che arrivi quel giorno , ma ora sembra che i mesi stiano rallentando ! per voi é così ?
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
E oggi anke noi siamo a -199gg : Sposine di Ottobre anche x noi si avvicina
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Ciao sposine ! Qualcuna che ha intenzione di sposarsi nella chiesa bellissima di Santa Caterina in via scano? Mi piace tantissimo ma non so nulla a riguardo ! Vi allego qualche foto per capire quale è...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...
Buonasera ragazze!!! Come dice il titolo oggi mi è arrivata la cucina... sono davvero contenta e non vedo l'ora di poterla usare!!! Vi posto una foto cosìmi dite cosa ne pensate!!!
Ciao Ragazze avete acquistato le scarpe da nozze online??? Che siti mi consigliate? Io sto provando un pò a guardare su internet ma trovo poco e niente. Grazie in anticipo Michela
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Sono stata dall'estetista per una manicure qualche giorno faMentre aspettavo ho guardato il tabellone dei prezzi,e in pratica c'era trucco completo a un prezzo e trucco sposa a un prezzo notevolmente...
Fotografi garanzie ANFM