Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposo Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
20Buongiorno Ragazze è la prima volta che scrivo... ma vi leggo da tantissimo tempo... volevo un vostro aiutoooo... Ho visitato qualche villa... Tra Queste Villa Gervasio... Io e la mia dolce metà c'è...
Ragazze mi date info sulla qualità del cibo(con indicazioni sugli angoli compresi e quelli extra) e dei prezzi di villa gervasio e villa taurinus? Qual é più bella come location? Grazie
Ragazze buonasera sono in tilt devo scegliere tra due ville bellissime ma diverse allo stesso tempo...Villa Gervasio location incantevole molto sobria con un panorama mozzafiato e Villa Eubea villa...
Buongiorno sposine di villa Gervasio! Recensioni negative, si dice buffet misero... Voi che fate? Io sto pensando di perdere la caparra e disdire...
Ragazze chi di voi li ha scelti? Scambiamoci opinioni
Ragazze sapete quanto si pagano i fuochi d'artificio a villa Gervasio?
Ciao a tutte.. mi rivolgo a tutte le spose che hanno scelto questa locazione. . Ho un dubbio che mi assale.. come è stato il vostro ricevimento? buffet era troppo poco ? C'era caos ? A che ora è...
Ciao a tutte sposine, stavamo pensando e decidendo dove fare le foto prima del ricevimento... noi abbiamo scelto il Kora, e volevamo rimanere in quelle zone per le foto.... tra i vari porti e altro mi...
Ciao a tutte le sposine...oggi ho visto un po di fotografi e sono indecisa tra 8mm e Ciardi. Il primo molto più caro anche se i video sembrano dei film, il secondo ha un ottimo rapporto qualità...
Sposine...mi consigliate un fotografo a Napoli e provincia aggiornato e non troppo caro?!?!
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Fotografi garanzie ANFM