Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 1.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
295Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Ciao a tutte sposine belle, appena ritornata da Antigua...vi lascio qualche foto del nostro 13 Maggio...finalmente sposi!!! Godetevi quel giorno perchè dura troppo poco...che esperienza stupenda!!!...
Buongiorno ragazzi, aprire l'app di matrimonio.com e vedere d'impatto che mancano poche ore, è un'emozione unica ed indescrivibile 😍. Chi ha provato la stessa emozione?
Mi sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista! Qui sposerò l'uomo della mia vita 😍😍
Salve sposi, qualche consiglio sulla scelta della canzone per fare lo spettacolo pirotecnico. Grazie in anticipo
Ed ecco qua: un anno di preparativi e in un attivo passato tutto!! Ahah vi lascio qualche scatto!
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il...
Ciao a tutte chi di voi andrà in messico per il viaggio di nozze? Quale villaggio avete scelto? C'è ne sono tanti uno più bello dell'altro!
Ciao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi...
Ragazze io andrò a fine giugno. Non vedo l ora
Buona sera sposine!!Questo sabato ci sposiamo!! Non vedo l'ora!!Io e il mio fm andremo abbiamo scelto meta Messico come luna di miele!!Chi come noi ha fatto questa scelta?? Quando partite???????
Ciao ragazze, consigli su viaggio di nozze a giugno? Pensavamo alla Thailanda, costi?
Raga voglio condividere con voi questo spettacolare lavoro in uno dei miei bagni. L'alternativa al tradizionale pavimento, la resina. Spettacolare😍
Ciao ragazze chi di voi si è già sposata a villa scalera ?
Buongiorno care sposine!Ho bisogno del vostro parere! Siccome il ricevimento al nostro matrimonio inizierà dalle ore 12.30 pm, secondo voi prima del taglio della torta ne vale la pena fare i fuochi...
Salve sto organizzando uno spettacolo piromusicale al taglio della torta volevo chiedervi prezzi per questi spettacoli, in Campania chi mi consigliate
Super super contenta per la nostra scelta!!!! Chi si sposa come noi il 2019 a villa scalera???? E chi invece si è già sposato può mandare qualche foto e informazioni??? Grazie 😀😀😘😍
Sono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...
Ragazze qualcuno può darmi info sul pavimento in resina?conviene farlo?si potrebbe rompere? Grazie a chi risponderà...
Ragazze in casa vostra Avete scelto Faretti oppure Tagli Luce??Io ho appena scoperto i Tagli Luce sono Strabellissimi mi piacciono da morire...Fino ad ora li vedevo ma non sapevo come si...
Buona sera Fs volevo chiedere...Voi che genere di sanitari avete scelto!Sospesi,classici oppure i Filo muro?? Cosa vi hanno portato a questa scelta??Io sono indecisa 😅😑
A -398 giorni iniziamo i lavori per la casa... speriamo bene!
Sono molto felice perchè siamo stati dall'architetto che ci farà il progetto del nostro appartamento..125 metri in un unico piano. Abbiamo parlato più o meno di come lo vorremmo. Vorremmo la cucina...
Fotografi garanzie ANFM