Norcia, Perugia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Buonasera future mammine!!! nè abbiamo aspiranti mamme di dicembre questo mese? io come ho già detto il mese scorso l'ho desidero tanto, ma non mi fisso ormai più di tanto.........
Ragazze buona sera.. ho una curiosità: a gennaio ho preso l'appuntamento per andare a vedere qualche abito. Ho chiesto a mia mamma se voleva venire e l'ho detto anche a due mie amiche (una la...
Ciaoooo che bello sapere che qualcun altro ha scelto la mia stessa data, credevo d essere l unica pazza che voleva sposarsi così "tardi"!!! Piacere di conoscerti.... mi piacerebbe scambiare due...
Ragazze sicuramente vi avrò stufato...ma oggi sono particolarmente ansiosa.... sono 5 giorni di ritardo.... Non ho coraggio x fare un test....
Oggi è il compleanno di fm... quest anno ha perso il suo migliore amico nonché testimone a causa d due tumori.. non è ancora passato un mese.. siamo tutti ancora scossi ...non abbiamo fatto in tempo a...
Ciao ragazze , ho bisogno di voi , di ascolto ...Allora partiamo che stiamo provando ad avere un bimbo , lo so è da circa 3 mesi e non è molto , ma niente ogni benedetto mese niente !!! Poi parlo con...
Ragazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciaaoo a tutte...sono nuova in matrimonio.com vorrei fare amicizia con voi per scambiarci idee e consigli... chi è disponibile?!
Ragazze vi piacciono???... Per evitare il solito porta-confetti o sacchetto... Ho preferito qste sfiziose scatoline che metteremo insieme alla confettata...
Fotografi garanzie ANFM