Norcia, Perugia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3047 giorni fa
Ho creato un post
3047 giorni faCiaoooo che bello sapere che qualcun altro ha scelto la mia stessa data, credevo d essere l unica pazza che voleva sposarsi così "tardi"!!! Piacere di conoscerti.... mi piacerebbe scambiare due chiacchiere ogni tanto,cosi da darci idee e consigli😘
Ho partecipato al post di Jessika
3790 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze sicuramente vi avrò stufato...ma oggi sono particolarmente ansiosa.... sono 5 giorni di ritardo.... Non ho coraggio x fare un test....
3792 giorni fa
Ho creato un post
3795 giorni faOggi è il compleanno di fm... quest anno ha perso il suo migliore amico nonché testimone a causa d due tumori.. non è ancora passato un mese.. siamo tutti ancora scossi ...non abbiamo fatto in tempo a dirgli ke avevamo deciso la data ma sapeva ke lo...
Ho partecipato al post di Princess
3795 giorni fa
3795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3795 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3795 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è soggettivo...ragazze molto piu pesanti di me ner hanno...
Ho partecipato al post di Flavia
3797 giorni fa
3797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM