Norcia, Perugia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3047 giorni faCiaoooo che bello sapere che qualcun altro ha scelto la mia stessa data, credevo d essere l unica pazza che voleva sposarsi così "tardi"!!! Piacere di conoscerti.... mi piacerebbe scambiare due chiacchiere ogni tanto,cosi da darci idee e consigli😘
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze sicuramente vi avrò stufato...ma oggi sono particolarmente ansiosa.... sono 5 giorni di ritardo.... Non ho coraggio x fare un test....
Ho creato un post
3795 giorni faOggi è il compleanno di fm... quest anno ha perso il suo migliore amico nonché testimone a causa d due tumori.. non è ancora passato un mese.. siamo tutti ancora scossi ...non abbiamo fatto in tempo a dirgli ke avevamo deciso la data ma sapeva ke lo...
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è soggettivo...ragazze molto piu pesanti di me ner hanno...
Ho creato un post
3798 giorni faCiaaoo a tutte...sono nuova in matrimonio.com vorrei fare amicizia con voi per scambiarci idee e consigli... chi è disponibile?!
Fotografi garanzie ANFM