Orta di Atella, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buonasera sposine questa e la mia casetta quasi finita mancano ancora i lampadai i copritermosifoni il mobile a muratura nel bagno e qualche accessorio in piu ma x il momento la trovo stupenda!!! Voi...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Buongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ciao ragazze ho bisogno di consigli perché non so se confermare o no la truccatrice... Ho fatto la prima prova e non essendo abituata a truccarmi non riesco ad essere obbiettiva... Inoltre ho molte...
Prima prova ma è ancora un po grande il vestito...sono dimagrita
Ragazze qst è l'abito scelto x mia madre..ke ne dite ???
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciaooo ragazzeeee aiutoooo ..lunedí 11 aprile dobbiamo fare il pre wedding ,sono troppo indecisa nn so cosa indossare ..il fotografo ci ha detto di portare tre cambiate ,ma sono in palla..accetto...
Anche mamma ha trovato il suo abito, un po di modifiche e sará perfetto, vi piace?
Salve sposine volevo sapere voi in quanto tempo avete fatto cresima e corso prematrimoniale
Mancano ancora 492 giorni e mi sembrano così tanti.. anche per voi e la stessa cosa..?
Salve ragazze,fino all'ultimo ero decisa che per il grande giorno mi sarei truccata da sola ma visto che il giorno della promessa ero così agitata che non riuscivo a truccarmi mi sono detta:"e se quel...
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Ciao ragazze oggi dopo mille prove ho comprato il mio kimono per il giorno del matrimonio. Cosa ne pensate? Premetto che non è corto io sono bassina quindi è perfetto.
Ciao a tutte vi scrivo per farvi partecipi della mia immensa gioia: ho trovato il mio vestitoooooooooo! Troppo felice, fuori dagli schemi ed ha tutto quello k non pensavo potesse starmi bene, e invece...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Chi come me Ha paura di quello che sta succedendo nel mondo??io ho fissato il viaggio di nozze new york Miami aruba....
Ciao sposine! Il titolo dice tutto... complice anche la Pasqua!! Da oggi mi rimetto in riga. Ricomincio anche a fare cyclette.. Strano, però! nonostante lo stress, 3 case in disordine per mettere su...
Buongiorno ragazze cosa ne pensate della mia acconciatura???? Tra 33 giorni mi sposo Manca la coroncina!!!Fatemi sapere la vostra opinione?
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio ... Sono mesi oramai che giro per i segnaposto ma non trovo nulla di così carino che mi colpisce... Stamattina ho fatto un altro giro e ho trovato 2...
Buongiorno ragazze! Oggi il mio contatore segna -60 giorni!!! Che bello giusto due mesi! Oggi farò la prima prova acconciatura!!! Poi vi posto le foto... intanto vi lascio con lo screen del conto alla...
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...
Finalmente ho trovato le mie tanto desiderate scarpe firmate Albano :
Ragazze noi abbiamo scelto il 3 giugno come data di nozze di sera,Considerato che non ci sarà troppo caldo è il caso di fare i ventagli per gli invitati?
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Ciaooo Care sposine!!sono alla ricerca delle scarpe ma non riesco a trovare niente.ne su internet né in negozio..sto cercando qualcosa simile in foto..qualcuna saprebbe indicarmi qualche sito??
Fotografi garanzie ANFM