Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Al fresco inteso nel senso letterale del termine... Vorremmo fare il viaggio di nozze in un luogo fresco o comuque temperato a maggio 2012? avete consigli? magari senza spendere un patrimonio... la...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Care ragazze avete pensato quale sarà il colore del vostro matrimonio? se il matrimonio si celebrerà in piena estate credete che bisogna azzardare con colori forti o utilizzare i colori...
Ciao ragazze io sono abbastanza chiara di carnaggione, vorrei essere un po abbronzata per il grande giorno.. ovvero a maggio del prossimo anno... Mi sento più bella abbronzata, gli occhi sono...
Ciao a tutte, ho letto molti temi sul trucco...e mi sono accorta che il mio problema non è scegliere la marca...ma molto prima!!! premesso che io non mi trucco quasi mai o meglio cipria e terra...
Che ne dite a me piacerebbe a più ma dato che siamo pochi invitati quello stro...del ristorante me la fa a un piano
Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...
Ciao a tutte, cercavo idee per spendere poco e fare comunque bella figura dalla a alla z accettasi consigli. grazie a tutte
Sapevo che la prima "paturnia" non sarebbe mancata ad arrivare! Voi a che ora vi sposate? Noi ci sposiamo di venerdì, perchè è la data del nostro anniversario. Noi abbiamo pensato...
Donzelle, molte di voi se ne saranno già accorte, ma, ad ogni modo, lo annuncio ora sul nostro forum: È ARRIVATO IL CATALOGO ON-LINE!!! Pian piano verrà aggiornato con tutte le...
Ciao a tutte ragazze, e ragazzi...ci sarà pure qualche futuro sposo qui! Ho notato che non siamo affatto pochi quindi possiamo organizzarci qui magari per scambiarci validi consigli sulle...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM