Frignano, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Il mio giorno è arrivato. Contrariamente alle previsioni sono tranquilla ho dormito bene anche senza camomilla...
Ciao sposineee... eccoci qua mancano 17 giorni al nostro matrimonio giuro che stento a crederci !! È volato il tempo .... come vi sentite ?? E i preparativi come vanno ?? Dai che possiamo farcela ...
Ciao a tutte ragazze...ho pensato di fare il tablou cn i titoli delle canzoni d amore...chi mi da un aiuto con qualche titolo..ovviamente italiano?!?grazieeeeee
Sono tanto tanto Felice . Da adesso manca solo Un'Anno ????
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ragazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo...
Non riesco a girare la foto uff.Dopo aver fatto da manovale e dopo aver sclerato per la parte in verde...eccola pronta
... mancano due giorni al matrimonio... orami è tutto pronto... questa mattina precise come un orologio svizzero mi sono arrivate le mie cose e, nelle sfortuna, sono felice cosi giovedì sarà il terzo...
Buon giorno ragazze come da titolo è arrivato anche il mio giorno. Sono tranquilla ma emozionata ho dormito poco circa 3 ore.. tra qualche ora inizieranno i preparativi ee io voglio ringraziarvi tutte...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Ciao a tutti ! Chi di voi si sposa a settembre ? Quando ? Come siete messe coi preparativi e relative ansie ?
Sposine di settembre che fiori avete scelto?
Dolcezze e dolciumi un ricordo ricedente in questo mese, una bellissima stagione dell'anno a cui siete legati, un mese in cui i prezzi sono contenuti... quale mese avete scelto per il vostro...
Ciao a tutte.. Sposine del 24 settembre Sono Diana da aversa e Mi farebbe piacere riunirci qui tutte insieme per condividere e perché no scambiarci consigli e non per questo nostro magico giorno!...
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Fotografi garanzie ANFM