Casamarciano, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao! Chi c'è che si sposa a Villa del Vecchio Pozzo? Vorrei conoscere il numero dei vostri invitati perché anche io la sto valutando, ma temo potremmo essere troppi.... Volevo un vostro consiglio!
CiaoooooChi di voi si sposerà a villa del vecchio pozzo a Napoli?Io ed il mio fm l'abbiamo scelta e ci sposeremo il 21 settembre 2016.
Finalmente abbiamo deciso ~27 giugno 2016~ Villa del vecchio pozzo a Posillipo(Na). Io e il mio raga ce ne siamo innamorati dal primo momento... La conoscete??
Salve ragazze, ho ancora bisogno di un vostro aiuto... Mi sono innamorata di Villa Taurinus, sabato andrò a vederla, ha detto al mio ragazzo che i menù partono da 115 iva inclusa, ma qui sul forum...
Ciao Ragazze mi sono appena iscritta e vorrei da voi qualche consiglio su qualche location che avete visitato a Napoli, Baia/Miseno/Bacoli o Pozzuoli. Il matrimonio sarà a Luglio o Settembre del 2016....
Buongiorno a tutte, in previsione del matrimonio (previsto a settembre 2016-matrimonio diurno) ho cominciato a visitare alcune strutture a Napoli, zona Posillipo. Visto che gran parte degli invitati...
Ragazze, dopo una scrematura, le due location finaliste sono Villa Vittoria a Posilippo e Villa Taurinus! Qualcuno di voi ha partecipato o ha festeggiato un matrimonio in una delle due? Che ne...
Salve ragazze, spero qualcuna possa aiutarmi! Ho visitato Villa del vecchio Pozzo e mi è piaciuta tantissimo, unico dilemma : LO SPAZIO! Mi sposerei in estate e quindi conto di usare il gazebo, ma ho...
Fotografi garanzie ANFM