Treviso, Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Buongiorno sposine belle...mancano poche ore al mio matrimonio, questa notte ho dormito poco, mi sn svegliata un paio di volte...sn le 5.47 di mattina e fuori il tempo nn é dei migliori, é nuvoloso ma...
Ciao a tutte, sapete dirmi se esiste un sito internet gratuito per impostare una sorta di lista nozze/viaggio e Iban per bonifici ?? Grazie
Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose??...
Questi barattolini saranno i vasetti dei centrotavola x il ristorante,che ne pensate?il ricevimento sarà in un ristorante sul lago e il tema è shabby chic!!e poi i menu...
Ma non vi sembrano tantissimi trenta euro per un centro tavola composto da tre vasi con dentro rose margherite orchidee, tenendo conto che i vasi sono a noleggio e gli specchi e le candele le fornisce...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao vorrei realizzare le bomboniere con le piante aromatiche.vorrei realizzare un coprivaso in juta o stoffa stile shabby e poi coordinare anche il Tableau marriage. Chi di voi l'ha già realizzato?...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Ecco i miei primi segnaposto con i gessetti, che ne pensate??
Vorrei fare per le bomboniere invece dei classici bigliettini i tag!Il problema e che non so se comprali vuoti e stamparli io o comprali stampati! Ma se dovessi comprarli io come faccio a stamparli...
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ciao a tutte.....vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e qualche giudizio su dei lavoretti che ho appena iniziato. Andranno a comporre il centro tavola in stile shabby shic (in quelli più alti ci...
Ciao ragazze, ho avuto dei problemi ed ho dovuto rimandare la preparazione al matrimonio. Adesso però la data è ancora disponibile, 26 giugno p.v.Secondo voi ce la possiamo fare?Ho già location e...
Sono fatti di polvere di ceramica. Il. Mi hanno sconsigliato il gesso scagliola, perché non diventavano bianchi. Ma io ho visto quelli di alcune di voi bianchissime.. . Penso pure che il gesso...
Fotografi garanzie ANFM