Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
A noi solo piccoli dettagli 😍 È voi?
Ciao ragazze volevo chiedervi ma voi festeggiate l'addio al nubilato/celibato? Lo fate in coppia o soli? A me non piace sta cosa Non mi piace sentirmi al centro dell'attenzione non sono la tipa...
Buonasera ragazze! Il mio Fm non vuole un classico vestito da sposo ma qualcosa di più originale, il nostro sarà un matrimonio country quindi il tema gli permette di non essere troppo formale,...
nebbiolina Buona sera care sposine. Che ne pensate di questi fiori come centrotavola? Secondo me sono bellissimi...mi danno un senso di freschezza...Ma quanto costano? Si risparmia?
Ciao ragazze, mi chiamo Valeria e vivo a Roma; mi sposerò il 27 maggio 2017, se vi fa piacere sarei lieta di scambiare informazioni con voi! In ogni caso auguri a tutte ?
Buonasera a tutte, ormai da mesi passo il tempo a fantasticare sul giorno del matrimonio...oggi pensavo al pranzo per la mia famiglia e per chi sarà a casa durante i preparativi. Siccome ci sposiamo...
Ciao mi sono innamorata del modello maya della stosa. Conoscete questa marca?
Ciao a tutte! Sono un po' in diffcoltà per quanto riguarda la lista degli invitati. Sono incappata negli amici. Ora, c'é un amica (con annesso marito e 2 figli) che m'invito' 3 anni fa al suo...
Abbiamo già chiesa e la location...ma aspetto ancor a che mi chieda di sposarlo in ginocchio magari con uno sberlocco a voi cone è andata?
Cosa ne pensate? A me piace un sacco! Contando che il matrimonio sarà il 2 luglio in stile country mi sembra azzeccata!
Ciaoooo a tutte consiglio o apprezzamenti noi ci sposiamo il 9 novembre 2017 secondo voi e un mese brutto x sposarsi tutti dicono ke sbagliamo x che sicuro pioverà ma io sono fiduciosa voi ke ne...
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre....
Chi si sposa nel 2017??? Io a maggio!* voi??
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Fotografi garanzie ANFM