Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcuno conosce questa location di Pozzuoli ? Grazie
Qualcuna di voi conosce Daniele Morlotti?
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla chiesa di san luigi gonzaga di via petrarca (posillipo) sapete darmi qualche info? grazie mille in anticipo
Sposa del 23/09/2017 delle 10:30, presso la basilica di Capodimonte! mi presento! Sono quella delle 12:00! Possiamo accordarci sulle decorazioni senza farci sottomettere dalla camorra dei 750EUR con...
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un...
Salve ragazzi ho intenzione di prenotare la chiesa di San Sossio per inizio giugno 2017 in primis avrei bisogno delle seguenti informazioni: si sposa tutti i giorni della settimana e anche di...
CIAO CARE QUALCUNA DI VOI SI E' APPENA SPOSATA O SI SPOSERA' IN QUESTA BELLISSIMA CHIESA
Data fissata!!!! 37/08/2016, nella basilica di Capodimonte!Che emozioneeeeee!Quale sarà il prossimo passo? Si accettano consigli!
Ciao ragazzeeeee, chi di voi si sposerà il 15 luglio 2017? : Io sono della Basilicata...un abbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM