Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao sposine, ho avuto un problema con la chiesa che avevamo prenotato e ne stiamo cercando un'altra. Vorremmo una chiesa piccola, di quelle in pietra che ti trasmettano intimità...qualcuna di voi sa...
Ki di voi km me sposa il 2017? Conosciamoci.....noi sposeremo il 09/10/17
Ciao sto cercando una location a romA per il matrimonio qualcuno sa aiutarmi?
Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...
Salve come si intuisce dal titolo, volevo sapere se ci sono negozi per abito da sposa aperti di domenica. La mia compagna lavora tutta la settimana compreso il sabato. Ha la sola domenica per girare.....
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...
Qual'é la frase più bella che il vostro FM vi abbia detto? Il mio mi ha detto "sei bellissima appena sveglia" e questo mi rende felicissima, perché so che mi ama, indipendentemente dalla bellezza, che...
Carissime, potete consigliarmi qualche fiorista a Roma? Io ho contattato Gori, Manzone e Patrizi ma volevo sentire qualcun altro. Devo cercare qualcuno molto esperto e rapido, visto che devo cambiare...
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muoio dalla voglia di condividere con voi tutti i preparativi!!!! noi abbaimo appena deciso di sposarci ed abbiamo scelto il nostro anniversario come data!!!!...
Fotografi garanzie ANFM