Bari, Italia · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
9Ciao ragazze mi sposo 8 giugno prossimo consigli da chi è appena tornata dalla luna di miele ? Io vorrei partire subito dopo vorrei sapere il tempo dalle parti delle maldive thailandia caraibi etcc...
Ciao a tutti,Purtroppo siamo stati costretti a rimandare il matrimonio.Dovevamo sposarci il 25 maggio a Taormina,ma purtroppo il 26 inizia il g7.abbiamo sperato che il giorno prima non ci sarebbero...
Allora ragazze ... Avete deciso dove andare in luna di miele ??? Noi si ? Quali saranno le vostre mete ??
Ecco la mia prova trucco... Per le foto del parrucco dovete aspettare che torna FM a casa perché da sola non riesco
Ciao ragazze mi sposo 8/6/2017 vorrei sposarmi alla cattedrale di matera qualcuna di voi sa che diaposizioni mettera il prete don vincenzo? Sara rigido come san francesco? Help..
Ciao ragazze dell 8giugno : A che sala vi sposate?
Ciao ragazze sto girando per la bend al mio matrimonio conoscete vanessa de nicolo qualcuna ha avuto modo di sentirla o averla al propio matrimonio mi servono delle opinioni da voi aiutatemi
Chi conosce perché li ha già ascoltati o ha scelto questa band per il proprio matrimonio?
Ciao ho letto che vi sposate il mio stesso giorno a Matera...quale sala avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM