Lecco, Lecco · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Salve ragazze, posso chiedervi dove si può prendere una vestaglia/kimono da sposa? Ho dato un' occhiata ai siti di intimissimi e yamamay, ma non ho trovato nulla (non sono stata in negozio però, solo...
Ciao a tutte!!!Credo di avere delle serie difficoltà a lavare il riso per il matrimonio... Mi fa la muffa!!! Avete qualche consiglio da darmi?? Perché se mi prende male lascio tutto così e lascio che...
Ciao beauties! Qualcuna di voi fará una luna di miele un po' particolare? (no spiagge ed isole, insomma!) Il vostro FM partecipa all'organizzazione? Luca non vuole nemmeno vedere le foto per non...
Ciao a tutte! Ho inziato oggi le prove per le bomboniere. Dentro al vasetto metteremo un paio di pasticche di torba e un bulbo o una bustina di semi (ancora da decidere). Ho fatto una montagna di...
Mi sposo a settembre quando dovrei iniziare il corso prematrimoniale ?
Salve future sposine e sposine, qualcuna sa dirmi i prezzi di questi abiti di cui mi sono innamorata? O comunque anche solo cosa ne pensate... Mi sposo il 14 Ottobre 2017 quando mi consigliate di fare...
Ciao tesorine, c'è stata la proposta romantica, il vostro fm vi ha regalato l'anello dei vostri sogni, già siete nervose al solo pensiero di dover organizzare tutto, adesso però dovete dare questa...
Ebbene sì ho ricevuto una sorpresa per il viaggio di nozze... il mio fm oggi,Mentre io ero al lavoro, ha prenotato il viaggio che sognavamo e che volevamo condividere insieme: crociera sui fiordi...
Eccomi qua di nuovo! Oggi mi sono rimessa all'opera con i segnaposto! Da questa immagine di internet Mi sono messa all'opera. ..e ho buttato giù una bozza Ma essendo troppo grandi e a fm non piaceva,...
Il 26 ottobre inizia il corso prematrimoniale... E voi spose del 2017 quando inizia il corso?
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Ciao sposine, vi mostro il mio fai da te..il nostro tema è "i viaggi" e quindi ho deciso di fare come segnaposto insieme ad un piccolo ringraziamento una chiave che sta ad indicare le chiavi degli...
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio sull' addobbo della chiesa per il matrimonio. La chiesa che abbiamo scelto è abbastanza grande ma purtroppo non è per niente luminosa. Che...
Ciao ragazze!!!! Anche voi sposine del 1 luglio!!??? volevo solo chiedervi...voi a che punto siete con i preparativi????? Avete già dato le prime conferme??? Ciaooooo ????
Fotografi garanzie ANFM