Badesi, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Questa mattina abbiamo fermato la "macchina"!!!! Volevamo fare una cosa simpatica e ecco la nostra scelta!!! Ke ne dite???!! Abbiamo azzardato troppo??!! Già immagino la faccia dei parenti quando mi...
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Ragazze.. .sono venuta a conoscenza stasera che stamattina è andata a fuoco la location per il ricevimento.... una batosta...mancano meno di 5mesi..pensare che devo ricominciare a girare mi mette...
Quali doni presenterete durante l'ofertorio? Lo accompagnerete da musica?
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Ragazze sono arrivate poco fa !Sono bellissime le adorooo! !! : che emozione : che ve ne pare? ??
Ciao a tutte....siamo a Natale ma un pò sono giù di morale.... non trovo più l'anello di fidanzamento che mi fece 9 anni fa mio marito... l'ho tolto quando ero incinta perchè non mi stava più, poi con...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Da quando abbiamo annunciato la nostra volontà di sposarci ho notato che le persone non sempre collegano la bocca al cervello prima di parlare..Tutti ci tengono a dare la loro opinione e consigli..non...
Ciao a tutte...avrei un dubbio sul save the date.... A maggio mio figlio fa la cresima e a quel punto avremo già scelto la data!!! Pensavo che, siccome x il sacramento saremo tutti uniti, perchè non...
Ciao a tutti!!?
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Fotografi garanzie ANFM