Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Ciao ragazze sto facendo il tableau. Come segnate i nomi delle persone? ho molti doppioni (ho sei Luca!)..inoltre i genitori gli zii i nonni ecc? ho diviso per età quindi le famiglie non sono unite...
Ciao a tutte!io il bouquet lo vorrei regalare a una mia cara amica che è nubile però per regalare un momento divertente agli invitati vorrei far finta di lanciarlo e poi regalarlo a questa mia...
Ciao sposine, da voi quando iniziano i corsi prematrimoniale? Io vado domani mattina a chiedere.... Un abbraccio a tutte
Mi date qualche info .. Se vi siete trovate bene e quanto avete pagato
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Finalmente la villa dove.mi sposero' l'anno prossimo e' finita giovedi' andro' a vederla addobbata per un matrimonio non vedo l'ora
Ciao sposini! Anch' io mi sposerò il 9 giugno e sono di palermo. Festeggeremo il nostro matrimonio a villa Di Lorenzo a montelepre la conoscete?? Ah una curiosità come mai avete scelto questa data?...
Ciao a tutte.Mi sposo il 10 giugno in sicilia di pomeriggio, secondo voi è indicatofare la cena fuori all aperto..o è troppo "rischioso" per i primi di giugno? Ho paura che la sera faccia fresco voi...
Salve ragazze..corri togliermi qualche curiosità riguardo l organizzazione del matrimonio..io mi sposo il 30/06/2017 e ho solo bloccato la chiesa al momento..ovviamente nn sto nella pelle e vorrei...
Fotografi garanzie ANFM