Livorno Ferraris, Vercelli · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
17E si, dopo molti preparativi il grande giorno è arrivato. Ci siamo sposati in Calabria e nessuno si sarebbe mai aspettato che in piena estate ci sarebbe stato un nubifragio di tale portata! Ma...
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ragazze ditemi voi cosa devo fare perché sto sclerando!devo farvi una lunga premessa perché possiate capire il problema: la parrucchiera che mi deve preparare x il matrimonio ha fra le clienti mia...
Salve a tutte spose.. sapreste indicarmi qualche negozio per il vestito della mia futura suocera? viviamo in provincia di Vercelli... Grazie mille
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao ragazze, dopo giorni e giorni di indecisioni e preventivi finalmente abbiamo scelta le nostre mete:New York -Messico in agosto. Tutto bene finché non mi assale il dubbio e il timore di questo...
Buonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
Salve sposine, forse abbiamo trovato la bomboniere, che ne dite?? vi piace??Oggi abbiamo visto questa bomboniere e ci è piaciuta molto, sono dei profumatori, fatti in capo di monte originale, lavorate...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Fotografi garanzie ANFM