Cicognolo, Cremona · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
11Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao a tutte le future sposine... sono Annalisa dalla provincia di cremona... ho bisogno di un consiglio qualcuna della zona sa indicarmi dove posso comprare dei ventagli? Sono disperata non riesco a...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...
Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?
Sono Annalisa dalla provincia di cremona... non so dove trovare le scarpe, aiuto panico!!! Qualcuna sa aiutarmi???
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ciao ragazze sono Annalisa dalla provincia di cremona anch'io mi sposo il 9 luglio.. voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM