Nocera Superiore, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao a tutte/i ... come scritto nel titolo, sono un pochino giù ... a partr nin riuscire a trovare il fotografo giusto, con il mio fm è un continuo discutere su tutto! Anche sull'immondizia da buttare...
Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciaoo... anche io mi sposerò il 17/7/17... sono della provincia di napoli... ho già scelto la location che sarà villa regina (provincia di avellino) il fotografo e la chiesa... voi a che punto...
Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Amiche quale secondo voi? A me piacciono tutti ..anche le partecipazioni saranno simpatiche ..appena trovo una foto ve la posto
Ragazzee io m sposo il 17/7/2017 secondo voi dovrei prenotare già anke il fotografo? Oppure posso aspettare un altro po??
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Ragazze mi sono svegliata con il pensiero che siamo a -150! Oggi mancano 5 mesi esatti.. Il tempo vola , le cose da fare sono tante ancora , ma non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!! Voi a quanto...
Siamo indecisi su queste partecipazioni, della prima mi piace la forma e l'idea in generale, della seconda il colore... Voi cosa mi consigliate?
Premetto che non pensavamo di comprare casa e di prenotare location... tutto inizia con dicembre xk per puro caso i miei trovano una casa in vendita ..dopo averla vista decidiamo di comprarla. Ke...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Vi piacciono come modello?
Ciao Ragazze, oggi ho fatto la prova acconciatura. Ho un abito a sirena ed ho optato per un semi raccolto. Sono indecisatra due fasce capelli trovate in rete, quale vi piace di più?...
Carissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi...
Ragazze qui in Sicilia c'è l'usanza di fare i regali ai testimoni , io sono in dubbio se farli o no, voi sposine del nord li fate pure, da voi pure si usa fare così che mi consigliate?
Finalmente sono arrivate pure loro...un altro piccolo passo verso il gran giorno... troppo felice
Salve sposine, idee per tema/ nome tavoli... Grazie!!!
Salve ragazze. C'è qualcuno che si sposa, o recentemente si è sposata a villa gloria?? M piacerebbe sapere com e il vostro menu.
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Ciao Ragazze abbiamo scelto la stessa data per il nostro giorno più bello vi và di condividerne il motivo?
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Fotografi garanzie ANFM