Mercato San Severino, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a me piacerebbe avere o mia nipote nei 2 anni o le figlie della mia testimone di 6 e7 anni voi cosa dite ??????
È da tutta la vita k immagino il giorno del mio matrimonio,quando qualcuno mi parlava delle proprie nozze io tra me e me pensavo beati loro ora nn so xk ma certe vokte quando mi soffermo a pensare k a...
Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...
Ragazze non mi sembra vero,sono sposata!!!!!ieri il 19 dicembre mattina, in una giornata piena di sole,tra alberi di natale e presepi, ho detto di si all'uomo della mia vita!!!un giorno esattamente...
Ragazze sono troppo felice...stamattina abbiamo bloccato il viaggio...partiremo il 26/06...8 giorni dopo il matrimonio...faremo la crociera ai fiordi...non vedo l'oraaaaa
Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina...
Ciao sposine!!!!quando mi sono iscritta a matrimonio.com mancava circa un anno alle nozze....il tempo fino ad ora sembra essere passato piuttosto velocemente....ma adesso che mancano 69 giorni sembra...
Ciao sposine oggi e ul mio ULTIMO COMPLEANNO da fidanzata ed e una cosa meravigliosa perche so che fra 206 giorni Passerò da fidanzata a moglie !!! Non vedo l'ora . :
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Sono arrivate finalmente. ..ora si inizia la consegna. ???
Quale vi piace di piu?
Buongiorno belle sposine e sposini...ieri sera è incominciato il nostro corso prematrimoniale....un esperienza a dir poco illuminante...nel senso c'è stata solo la presentazione di noi coppie..l'uno...
Ancora non riesco a trovare una location ke mi piaccia.. Tra quelle viste mi ha colpito solo 'la sciarrera'. Secondo me quello che piace a me ancora lo devono inventare ..
Fotografi garanzie ANFM