Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
50Ragazze ki conosce qst location? Vi piace ci siete state?
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Finalmente anche per noi va via il 300 siamo a -299 quante di voi sono scese sotto i 300??
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
E con questa immagine vi auguro una buona notte...
Ciao sposine intanto vi ringrazio di avermi supportato in tutto questo tempo ....ho imparato tante cose da voi , Nn vi ringrazierò mai abbastanza .... Sperando che il tempo regga , vi manderò tante...
Il mio contatore dice felicemente sposati... ma io sarò sull altare tra meno di 17 ore... è tutto pronto... e cmq vada sarà un successo... grazie a tutte voi per la collaborazione... la Prox volta che...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato queste partecipazioni su Internet? Come sono?
Vedo crescere la mia casetta e intanto mi viene voglia di dare una mano, con le infradito e il cerchietto di mia nipote!!! Ahahah e chi mi ferma più! Tra 10 mesi coroneremo il nostro sogno! E voi come...
Ciao sposine, dunque ho confezionato le wending bag per gli invitati, li appoggerò sulle panche della chiesa, però ho un dubbio, io ne ho calcolata una a famiglia, come posso spiegare agli invitati...
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno il 22 luglio 2017???Non so voi, ma io non vedo l'ora per ora ho prenotato solo la location,attenderò l'inizio del nuovo anno per il resto dei preparativi...Voi...
Chi di voi si é sposato o si sposerà al relais de charme rose rosse? Vorrei sapere come si mangia....accetto consigli da tutte voi.
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Ciao ragazze cerco amiche con cui confrontarmi in tutto dato che lo ritrovo un po' da sola ad organizzare tutto il mio matrimonio! Chi si sposa nel mese di luglio? La mia data è' il 24 luglio
Sposineeee anche X me la4 cifra è' andataaaaaaaaaaa..
...ho tolto quel fastidioso, pesante e onnipresente 4!!!!!!!!!!! MANCANO 399giorni 0ore 45min. per il mio matrimonio 22 · Luglio · 2017....... Ma niente, sono troppo felice, sembrava che quel 4 non...
Ciao a tutte !!!!
Ciao ragazzeeeeee!!! Qualcuna di voi si sposerà come me in questa data?
Ho ancora la nostalgia di quel giorno eravamo a cena improvvisamente mi guarda si inginocchia e mi chiede di sposarlo ?...un po come nei film a voi come hanno chiesto di sposarvi???
Ragazze quanto sono buoni i confetti maxtris, ve li consiglio! Ne ho assaggiati vari gusti per la nascita del bimbo di una amica, e sono buonissimi! Arancia, fragola, frutti di bosco e limone sono i...
I miei sogni a meno due mesi dal nostro si, sono più che mai assurdi e tipici di una drogata.Eppure vi giuro, li faccio da sobria. Tralasciando i sogni che riguardano il matirmonio, in cui indosso...
Salve ragazze siccome mi sposò a luglio pensavo di organizzare all'uscita dalla chiesa un rinfresco di granite..ho già il numero di alcuni fornitori ma mi hanno chiesto 250.. aveteper caso voi qualche...
Buongiorno sposi/e !Già confermata la chiesa? Noi non ancora, poiché per impegni di lavoro vari non siamo ancora riusciti a parlare con il prete della chiesa dove vogliamo celebrare per sapere se...
Ragazze anche io ho dei dubbi sul rivestimento della cucina! Mi piacciono questi 3 stili sempre in colori chiari come bianco o crema! Conoscete delle varianti simili o il nome tecnico del prodotto??? ...
Ciao anche tu ti sposi il 13 marzo 2017 cm me...? a che punto sei cn I preparativi?
Ragazze dove vi sposate?????
Vorrei delle informazioni su hotel scrajo circa la struttura, i prezzi, e come funziona con i bagnati, quante persone ospita, insomma un pochino di informazioni per iniziare a farmi un idea. Vi...
Ciao ragazze,Sono in cerca di ispirazione, non abbiamo ancora deciso come fare il tableau!!!!l'unica idea che mi era venuta era utilizzare o delle nostre foto o foto vecchie, magari di famiglia, che...
Salve sposine, qualcuna di voi può darmi qualche idea su cosa regalare ai bimbi che il giorno del mio matrimonio rivestiranno il ruolo di damigelle e pagetti??? Grazie kiss
Ciao sposine, vi sposate il 22 luglio 2017?
Fotografi garanzie ANFM