Torino, Torino · Da Dicembre 2015
Sono simpatico...Alè Granata!
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Care amiche, sono molto confusa sul viaggio di nozze, il mio sogno è vedere New York però poi vorrei spaparanzarmi al sole nel mar dei Caraibi ma è periodo di uragani.. Voi rischiereste? Che consigli...
Ciao ragazze, cme da titolo sto organizzando il mio viaggio di nozze volevo inserire la crociera ma in pratica x il periodo che parto nn ci sn crociere!!!! Xcio farò 5gg las Vegas 5gg un tour in 5...
Ciao ragazze..finalmente oggi fermeremo il viaggio di nozze..faremo tour America ovest con guida della durata di 14 gg poi voleremo ad Aruba per 8gg in all inclusive..qualcuna di voi ha fatto questo...
Ciao a tutte!a dicembre abbiamo prenotato il viaggio di nozze ny+aruba x luglio...x ny ci hanno proposto il riu plaza che avrebbe dovuto aprire a giorni e aveva delle buone tariffe quindi abbiamo...
Buonasera a tutte ragazze sto pensando al viaggio di nozze che faremo a novembre.... Ma non ho idee dove poter andare vogliamo fare 15 giorni ma senza spostarci dall'Italia.... Quindi vorremmo fare un...
Ciao!!! Oggi sono stata a Udine a sposo & sposa e indovinate? Mi hanno detto che per il 3 settembre siamo tantissimi!!! Manifestatevi anche qui A che punto siete? Noi abbiamo fatto quasi tutto e...
Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e...
Buongiorno, vorrei solo dare un piccolo consiglio per la navigazione del vostro sito internet. Nella sezione fornitori, sia in fase di ricerca generale, sia nella fase di fornitori preferiti si...
Fotografi garanzie ANFM