Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Ciao a tutte, vorrei un vostro consiglio riguardo la manicure, in questo campo sono molto ignorante, non ne ho mai fatta una Ho delle mani molto belle, almeno così mi dicono tutti, ma non le curo...
Ciao a tutte chi sa darmi qualche info in più su questa location? Ci siete state? Prezzi? Cibo?
Ciao sposine mi fate vedere le vostre acconciature??? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze ebbene sì anche se non scrivo molto vi leggo sempre...sta per iniziare il mio conto alla rovescia,mancano esattamente 9 giorni al nostro matrimonio,ringraziando nostro signore è tutto...
Ragazze buonasera a tutte o meglio buonanotte,la mia domanda è quanto invitati sono al vostro matrimonio?
Community, una volta sposati andrete a vivere vicino o no ai vostri genitori?
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ragazze non so voi ma le mie amiche da quando ho comunicato del matrimonio .. scomparse.. è argomento tabù. ... non chiedono non si informano ... tipo come stai come ti senti hai bisogno di qualcosa...
Qui in Sicilia si usa che la suocera regala la collana alla sposa, e la mamma della sposa regala l orologio o l anello allo sposo. Ok, ci siamo... Ma gli sposi devono anche scambiarsi dei regali? C'è...
Ciao ragazze come procedono i preparativi? Oggi è il mio onomastico, ma mi credete che ho la testa tutt'altra parte? Io penso solo al giorno del matrimonio ed al fatto che la nostra casa sta prendendo...
Ciao ragazze tra poco faremo la promessa,volevo regalare qualcosa di bello al mio fidanzato...gli volevo regalare l'anello del Rosario ma a lui non piace molto...volevo far incidere la data della...
Salve ragazze sono in crisi per la location e per la data ? abbiamo deciso di sposarci a giugno 2017 ma più vado avanti e più penso che sia un po' tardi. In questi giorni abbiamo visitato un po' di...
Ragazze oggi per me é stata una giornata davvero positiva. Lavoro in un'azienda abbastanza nota a livello nazionale, sono entrata in quest'azienda come stagista al termine mi hanno fatto un contratto...
Ragazze avete già comprato i mobili? Dove? Quanto avete pagato?
Ciao ragazze come procedono i preparativi?oggi vorrei chiedervi chi con me ha il fidanzato quasi futuro marito che lavora nei weekend? Voi come impiegate la domenica ed il sabato pomeriggio a casa da...
Ciao ragazze come procedono i preparativi?a me abbastanza bene,volevo sapere ma voi quanto avete pagato le camere da letto?xke a me hanno chiesto una cifra è sinceramente non ne vale la pena,per non...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Allora...manca ancora un bel po al nostro matrimonio (511 giorni...wwwaaaa...ce la posso fare!!!!!), una mia mezza parente tre anni fa ha deciso (HA deciso, NON hanno, poichè lei ha fatto tutto da...
Siamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone...
Fotografi garanzie ANFM