Vai ai contenuti principali
K
Katrina

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015

Sono molto timida ma il mio fm a cambiato la mia vita

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2791giorni 8hh
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Verdiana
Cosa vi rende nervosi durante i preparativi?
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 12:05

Ragazzi e ragazze, preparare un matrimonio non è semplice e porta via un bel po' di tempo, soldini e qualche volte notti che vi lasciano penseriosi! Ma se dovessimo fare una classifica, cosa vi rende...

Stefania, mercoledì 5-Apr-17 35
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Mariaanna
Come rendere felice il vostro futuro maritino
Mariaanna, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:25

Il mondo di un uomo è completamente diverso da quello di una donna e si dovrebbe essere in grado di mettersi nei panni del marito se si desidera che ritornare ad essere due piccioncini. Dovreste...

Katrina, giovedì 11-Feb-16 32
Tania
Arrivato..
Tania, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:14

È arrivato oggi il regalo di s. Valentino per fm, con largo anticipo sulla data prevista. È un porta candele con le nostre iniziali e la data del matrimonio!

SERENA, giovedì 4-Feb-16 98
Sylvia
Regali per lo sposo da parte della sposa
Sylvia, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:47

Negli ultimi gg ho letto tanti post riguardante questo argomento e mi sono decisa a raccogliere un po' di idee. Senza spendere tantissimi soldi (a parte l'orologio) che sorpresa fare quel giorno al...

Rosa, martedì 26-Apr-16 49
K
Voi quanto state pensando alla vita di tutti i giorni che passerete con il vostro fm
Katrina, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:34

Ciao ragazze io ci sto pensando ora gia ora perchè stiamo costruendo casa insime ogni singola scelta per la nostra capanna... e ogni scelta la stiamo condividendo.. ed ogni lavoro.. come abbiamo un...

Stefania, martedì 2-Feb-16 8 238
Alessia
Aiuto abito da sposa...
Alessia, Il 1 Febbraio 2016 alle 13:53

Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...

Flavia, venerdì 5-Feb-16 242
K
Avrete qualcosa dello stesso colore voi e i fm
Katrina, Il 30 Gennaio 2016 alle 01:19

Ciao ragazze... noi per i vestiti... ovviamente vogliamo che siano a sorpresa per entrambi... ma ci siamo detti solo una cosa... ad entrambi ci piace il colore giallo.... e quindi a scelta senza saper...

Alice, sabato 30-Gen-16 13 213
K
Argomento,sesso
Kitty, Il 31 Marzo 2015 alle 22:54

Chi come me ha pensato di lasciare un paio di mesi il proprio partner "a secco" ? Ahah, il mio non è affatto entusiasta!

Ida83, martedì 19-Apr-16 52
K
Al vostro fm farete passare una focosa notte la prima volta da sposati
Katrina, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:32

Ciao ragazze e un po che mi chiedevo.. ma la prima volta che farete l'amore da sposate.. avete intenzione di far impazzire il vostro uomo con una sorpresa ,un intimo particolare o qualche ballo...

Denise, giovedì 21-Gen-16 20

Gruppi generali

Ispirazione