Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
Ecco la mia camera ke ve ne pare????poi vi faro vedere tutto montato in casa mia appena sara tutta pronta...dalla cucina al soggiorno. .x ora vi presento i mobili della mia camera da letto
Ragazze..Quante siamo che coroneremo il nostro sogno in questo periodo?????? :
Questa è la torta che farò al mio matrimonio visto che i colori sono bianco e blu...
Finalmente dopo tanti e tanti giri le ho trovate...me le faranno su misura quindi le ritireró tra un mese...che ne pensate?
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao a tutte sposine Questa è la parure che ho deciso di indossare il giorno delle nozze. E' un regalo dei miei genitori fatto per il giorno della mia Cresima, per me ha un valore affettivo (oltre che...
Ciao sposine...oggi ho iniziato a fare i coni portariso!onestamente....come vi sembrano?e quanti dovrei farne?secondo mia madre e mia sorella 10...
Chi sa consigliarmi un bel negozio di scarpe sposa con ampia scelta di modelli e prezzi!!! Grazie spose!!!!!
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Ciao a tutti siamo Alessio e Michela , noi siamo ancora all'inizio stiamo girando ma non ci sembra di essere così in anticipo e voi ?
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM