Caselle Torinese, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazzeeeeee sono in ansiaaaaa!!!!!Domani mi sposoooooo!!!!!!
Ora lo posso urlare e dire ufficialmente...ho finito gli esami e il 25 luglio mi laureoooooo!!! Eh si a meno 2 mesi dal matrimonio!!! Anno pieno di date importanti!!!!!!! Ragazze sono felicissima e...
Ciao ragazze!!! Volevo condividere con voi la mia gioia!!Finalmente ho prenotato il viaggio di nozze...NY cascate del Niagara Filadelfia Toronto e una settimana a Santo Domingo!!! Sono...
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Ho finalmente comprato le scarpe!!! Sono semplici ma le adorooooo!! Vi piacciono? Un bacio a tutte voi sposine!!
Spospine future, non fatemi sentire sola!!! Tra di voi c'è qualche fanciulla che sta iniziando i preparativi per le nozze e intanto sta finendo l'università?? AIUTO...!!!!
Ciao sposine!! Ho finito adesso di impostare le mie partecipazioni...fatte da me! Il tema del mio matrimonio sono gli aerei in quanto io sono un ing aerospaziale e il mio fm lavora in campo...
Ciao sposine belle!!! Ci sposiamo a settembre e finalmente abbiamo deciso la destinazione della luna di miele...Malesia!!! Dobbiamo ancora andare in agenzia...volevo dei consigli da voi...fai da te o...
Ragazze...sn felicissimaaaaa!!! Ieri sono andata per la prima volta in un atelier e alla prova del terzo vestito...l'ho trovato!!!!! È stupendo!!! Non volevo più togliermelo!! Stanotte l'ho sognato e...
Ragazze!!! Mi sfogo con voi...devo dare gli ultimi 2 esami all'università e uno dei due è...domani!!! Sono in ansiaaaa!!!! Vorrei tanto solo pensare al matrimonio!!!
Ragazzeeeeeee sposineeee vi ricordo che questo weekend c'è la fiera degli sposi a Torino!! Dicono si possono avere un sacco di sconti da usare!
Ciao Ragazze, mi sposerò a settembre 2016 e per ora ho solamente fissato la data in chiesa e in location... I passi successivi quali sono? Forse il fotografo e i fiori? E per Il vestito, quanto tempo...
Ciao a tutte!! Mi stavano venendo dei dubbi sulle tempistiche! Quanto tempo prima avete annunciato il vostro matrimonio?? E quando avete iniziato ad invitare le persone e a dare le partecipazioni?? Io...
Ragazze quante di voi come me, stanno mettendosi a dieta per arrivare in perfetta forma alla prova dell'abito e al matrimonio?! Io sono andata da una nutrizionista e voi?!
Ciao a tutte/i! Scusatemi ma ho bisogno di dirlo a qualcuno. All'inizio dell'anno ho fatto un giro di chiamate ai miei parenti che sono in provincia di Napoli (io sono in Piemonte) per dire che mi...
Ragazze ora sono a meno 99...... ed è una bellissima sensazione! A voi quanto manca???
Quante di voi sono divise tra lo studio... l imminente tesi.. e l'organizzazione del matrimonio? ? Io sto diventando matta.. anche se manca un anno e mezzo al mio grande giorno e poco più di due mesi...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao!!! Oggi sono stata a Udine a sposo & sposa e indovinate? Mi hanno detto che per il 3 settembre siamo tantissimi!!! Manifestatevi anche qui A che punto siete? Noi abbiamo fatto quasi tutto e...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ciaooo!!! Chi di voi si sposa il 3 settembre 2016 in provincia di Torino?? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM