Monterosso al Mare, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao mi chiamo Silvia e mi sposerò a monterosso il 6 ottobre!!!!
Help! Dove avete trovato le vestagliette che indosserete il giorno del matrimonio mentre vi fanno trucco e parrucco? A Palermo intendo... Da non spenderci un capitale
Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘
Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, con fm vorremmo realizzare un video con foto mie e sue con i nostri familiari da quando eravamo piccoli ad oggi... mi consigliate un programma per realizzarlo in...
Buonasera future sposine!! Abbiamo finalmenre deciso il colore del nostro matrimonio..ma non il tema!!! Voi che tema avete scelto? Io vorrei fare qualcosa che ci rappresenti... abbiamo avuto una...
Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Ciao brides, quali sono secondo gli errori più gravi nell'organizzazione (che si potevano evitare tranquillamente, non certo mi riferisco ad acquazzoni e cose imprevedibili!) 😊 Per me un matrimonio...
Ragazze buonasera! Oggi è venuta a trovarmi una mia cara amica make-up artist (lei vive a Bologna, io a Catania) e mi ha fatto la prova trucco! Io sono molto molto soddisfatta!! Chiaramente non...
Secondo voi qual'è il prezzo giusto da spendere per una bomboniera sia per gli invitati amici, che per i testimoni? Aggirarsi tra i 7/8 euro è troppo poco secondo voi? E invece per i testimoni una...
Ciao a tutte ragazze! ... mi sposerò in una struttura che fa principalmente ricevimenti di matrimonio il prossimo ottobre. Dato questo pensavo fossero molto ben attrezzati, purtroppo però non è così....
Fotografi garanzie ANFM