Lodi, Lodi · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
A tutte le ragazze che si sposano sabato come state?
Volevo fare i complimenti, tutto lo staf ... alla titolare dello show rom , Francesca Petrelli per la sua disponibilità... cortesia e carica... e come essere a casa . Qualità altissima in tutto e...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Vi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ciao... sono Elena e come voi convolerò a nozze il primo di luglio... mi sposerò alle gerett e..è voi?
Ciao a tutte. Sono alle prese con il libretto messa; qualcuna di voi può darmi una dritta di siti dove è possibile scaricare file word modificabili? Grazie in anticipo.....
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Ciao! noi ci sposiamo il 12 giugno 2016!Chi si sposa lo stesso giorno? Di dove siete di preciso? Avete già cominciato a vedere qualcosa?? Raffa
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao ragazze... io mi sposerò a giugno dell'anno prossimo... ad aprile prenotero la sala.. voi aprile vere già iniziato a fare qualkosa?
Fotografi garanzie ANFM