Vai ai contenuti principali
M
Monica

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2016

3458giorni 15hh
Angela
Bomboniere ... pentita
Angela, Il 30 Agosto 2016 alle 21:00

Ciao a tutte ... Abbiamo ordinato delle bomboniere sale e pepe, diciamo abbastanza classiche con il beccuccio in argento , abbiamo preso questa decisione tempo fa perché pensavamo che potesse essere...

Rita, mercoledì 31-Ago-16 35
Margherita
Musica napoli matrimonio! band swing-jazz-rock-bossanova
Margherita, Il 18 Luglio 2016 alle 14:42

Ragazzeee mi serve una mano!!! mi date qualche sugegrimento per una bella band che suoni swing-jazz bossanova e magari anche rock revival??? a noi il pianobar proprio non piaceeee! ovviamente non...

Annabella, mercoledì 16-Nov-16 14
Anna
Aiuto fiori Napoli
Anna, Il 11 Aprile 2016 alle 10:45

Salve compagne spose, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 7 ottobre ma sto cominciando a fare un giro per fiorai già da ora per vedere cosa mi propongono e quanto mi verrebbe a costare, ma sono...

Susy, lunedì 8-Ago-16 9
M
Promessa di matrimonio - sos non ho capito quando si festeggia
Monica, Il 17 Giugno 2016 alle 18:34

Ciao sposineVivo lontana da casa e di conseguenza sto organizzando il matrimonio a distanza così nel frattempo mi stanno venendo un sacco di dubbi.Io e il mio fm ci sposeremo a fine ottobre con rito...

Monica, venerdì 1-Lug-16 5
M
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Ottobre 2016 - Campania
Monica, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:21

Ciao sposini..ci sposerei nello stesso giorno?:-)

Monica, giovedì 4-Feb-16 12
S
Location visitate a napoli
Sabrina, Il 9 Novembre 2015 alle 12:52

Ciao a tutte sabato sono andata un po in giro per le location e ho visitato il Castello di Arco Felice, il Gabbiano, Villa il Soffione, Villa Gitana, Villa Espero, Villa Gervasio, Villa il Riflesso,...

Monica, giovedì 21-Gen-16 17
M
Location matrimonio fine ottobre
Monica, Il 19 Gennaio 2016 alle 15:17

Ciao amiche sposine,A fine ottobre di quest'anno mi sposerò a Napoli ma, dato il tempo un po' incerto in quel periodo, non so quale location sarebbe adatta..Mi piacerebbe vista mare ma con terrazza...

Monica, mercoledì 20-Gen-16 3
Serena
File delle domande da fare alla location!
Serena, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:18

Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 96 2

Gruppi generali

Ispirazione