Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Milano, Milano · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

2693giorni 17hh
Elisabetta
A.a.a. cercasi bomboniere natalizie!
Elisabetta, Il 30 Giugno 2016 alle 15:12

Ciao a tutte, a dicembre convolerò a nozze con Fabio! Il tema del nostro matrimonio è "tradizioni natalizie in Oriente e Occidente" e come bomboniere abbiamo pensato a delle palline di Natale con il...

Sabrina, martedì 13-Dic-16 10 381
Alessandra
Abito da sposa come si usa da voi?
Alessandra, Il 19 Marzo 2016 alle 21:52

Da voi chi compra l'abito da sposa? Nella mia città si usa che i genitori della sposa lo regalino alla figlia! Ho sentito però che il alcuni posti sia la famiglia di lui a regalarlo! Da voi come si...

Ida, venerdì 1-Apr-16 166
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 330
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che location scegliere?
Giorgia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle e belli miei! Avete già deciso quale sarà la vostra location? Se vi sposaste in inverno, quale di queste 3 vi ruberebbe il cuore? 1. Matrimonio in un castello 2. Matrimonio in una...

Michela, domenica 5-Gen-20 36
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'acconciatura perfetta!
Giorgia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura...

Ylenia, venerdì 10-Mar-17 44
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che abito scegliere?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Per tutte le sposine d'inverno è sempre un bel dilemma scegliere l'abito! Eppure basta scegliere il tessuto giusto e abbinarlo all'accessorio adatto per avere un look mozzafiato!...

Greta, venerdì 29-Giu-18 84
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Elisabetta
Fedi nuziali "fai da te"
Elisabetta, Il 10 Gennaio 2016 alle 18:03

Ciao a tutte! Una mia amica ha fatto il corso fedi nuziali fai da te della scuola orafa di Milano. Ho guardato un pò il costo e sarebbero 250EUR a coppia escluso il costo dell'oro che è da acquistare...

Sonia, venerdì 10-Feb-17 6

Gruppi generali

Ispirazione