Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine, prima di tutto mi presento, mi chiamo Martina e sono una sposa di Alessandria, io ed Fm ci sposeremo il 15.7.2017 dopo 10 anni di fidanzamento, di cui 8 di convivenza e due...
Chi come me ha scelto luglio 2017? Abbiamo deciso a maggio e volevamo fare tutto in due mesi,ma pensandoci su non sarebbe stato il caso,ne tantomeno ci saremo goduti i preparativi e quant'altro!...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...
Ciao noi siamo una coppia di sposi con ben 4 figli maschi! Io vorrei fare il viaggio di nozze in crocera con loro , qualcuno di voi farà la stessa cosa?
Ciao anche voi vi sposate il 15/7/2017? Dove?
Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...
Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio 2017 e l'idea è quella di trovare un ristorante nel Monferrato, l'ideale sarebbe un posto con giardino e possibilmente piscina, in cui si mangi bene. Sono molto molto...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Fotografi garanzie ANFM