Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
17Mancano tre giorni..lunedi 19 mi sposo con l'uomo della mia vita..sono emozionata e allo stesso tempo con la testa tra le nuvole...
Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?
Ciao ragazze ci sposeremo tutte nello stesso giorno che bello ???
Pronte!!! A meancano 12 giorni! Ho troppe cose da fare, discussioni in famiglia e problemi vari, eppure sono troppo felice, tra pochissimo avremo la nostra vita, non c'è niente che possa incupirmi...
Ragazze ciao...chi di voi le ha comprate??..qnt costano? mi mostrate le foto se vi fa piacere. ..le trovo spettacolari. ..
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...
Ciao ragazze!!! Due giorni fa per il mio compleanno ho ricevuto dal mio fidanzato questo anello, nascosto in un dolce!!! Vi piace??? A me da morire???
Ciao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!
Buongiorno sposine!!! É una splendida giornata di sole e oggi mancano 7 mesi al nostro matrimonio!! Sembrano tantini ma so che voleranno!! A voi quanto manca??? Buona giornata!
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Future sposine quanto vi manca? Io sono a meno 4 mesi e 26 giorni : domani ci sarà la messa come inzio del corso prematrimoniale che faremo lunedì e venerdì e durerà circa tre mesi : l ansia inizia a...
Spose di settembre 2016, avete già scelto l'abito?!? io inizierò a cercarlo settimana prossima!
Fotografi garanzie ANFM