Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015....
Ciao C e qlkn km me ke si sposa l 8 agosto del 2017? avete già iniziato a fare qlks ? Noi ancora solo la chiesa abbiamo prenotato ... Un bacio a tutti voi ?
Ciao ragazze, dopo diversi giorni di assenza rieccomi qui ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Con Alessandro abbiamo ragionato sul tema del nostro matrimonio.. E dopo 1000 cambi di idea eccoci...
Che bellooo giovedi pomeriggio ho la prima prova abito! Non lo vedo da ottobre: spero mi piaccia ancora come la prima volta...tra -3settimane faro' la promessa...si sta facendo tt piu' reale...volevo...
Ragazze a me mancano 3 mesi, e devo fare tantissime cose..Voi??
Inizio a prendere confidenza con la pasta di mais.. sta mattina ho realizzato questa mini wedding cake, direi che rispetto al mio precedente tentativo, questo mi sembra molto ma molto più riuscito!...
Ragazze per me di avvicina e sono ogni giorno sempre più emozionata! Mancano 4 mesi esatti al mio matrimonio e sono strafelice. Mi mancano solo le partecipazioni ma ho visto cose spettacoli da una...
Location,catering e chiesa prenotati!!!adesso tocca alle partecipazioni..queste ci piacciono tantissimo :
Ciao ragazze... vi state arrangiando da sole per pagare tutte le spese x il matrimonio o vi aiutano anche le famiglie? Se sì...secondo voi come è meglio sparite le spese? Come state risparmiando...
Ciao sposine..Volevo condividere con voi la mia felicità Finalmente dopo tanti sacrifici e dopo mille problemi stamattina abbiamo fatto l atto notarile della nostra futura casa.. Non mi sembra ancora...
Ciao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al...
Buonasera sposine belle... Tutto bene..? Bè noi stasera stiamo andando avanti col fai da te... Devo dire ke il mio FM si è preso bene col band made, quindi ce la possiamo fare... Stiamo facendo i tag...
....aiuto che tema avete scelto....
Buon pomeriggio! Sabato sono andata a richiedere un preventivo dal fiorista e volevo confrontare i prezzi dei fiori per la cerimonia e ricevimento (faccio tutto in villa), Per l'allestimento ho...
Ragazze finalmente siamo passati dal 500..al 4.. I preparativi vanno avanti e l emozione è sempre alta!stiamo passando in rassegna alcune case..questo è il momento più importante!Emozione puraaaaaaa...
Ciao sposine io convivo a metà con fm ( nel senso che convivo metà della settimana) e a casa sua ho la mia cameretta ; quante di voi hanno o faranno camere separate??
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Ciao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti...
Sposine belle come vanno i preparativi? Noi per adesso siamo fermi..tra poco riprenderanno i lavori a casa e inizieremo a scegliere quello che manca..nel frattempo mi sto dedicando al fai da te cosi...
Ciao a tutte...sabato ho scelto l abito : e curiosavo in Internet x le scarpe...fin quando mi son apparse quelle qui sotto e me ne sono follemente innamorata...la marca si capisce ma ahimé costano un...
Ciao ragazze!!Finalmente oggi abbiamo firmato la sentenza di divorzio!!!Adesso a preparare tutto per il matrimonio a settembre !!!Che gioia !!!Mio ex marito non voleva firmare,diceva che voleva 3000...
Adesso possiamo dirlo..Il prossimo anno è il nostro anno!!! Quanto manca al vostro si? E A che punto siete con i preparativi di casa e matrimonio?ConfrontiamociCiao a tutte????
Ciao sposine del 3 settembre 2016 : come siete messe a preparativi?Siete tutte d bs e provincia? Ke posti avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM