San Vero Milis, Oristano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Oh mio dio oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni mi sono messa a piangere dall'emozione cosa ve ne pare??? sito: lenozzedialice.it
Finalmente, dopo aver girato e ritirato ovunque, abbiamo scelto la nostra bomboniera. È una bilancia digitale di Brandani, la nostra idea era quella di regalare qualcosa di utile.
Ciao ragazze!mi piacerebbe ideare delle bomboniere personalizzate e perché no fai da te!avete delle idee?
É arrivato anche il mio turno:!!!Non vedevo l'ora di farvele vedere... ho scelto tutto io ! Una mia amica studia grafica pubblicitaria e me le ha realizzate .... : è stata impresa ...ihihihi che dite?...
tableau Sto provando il tableau, non credo possa fare di meglio....a meno 32 l'ansia sale devo quagliareeee!!!!
A -40 giorni dal matrimonio ho ricevuto la sorpresa più belle di tutte Ieri mattina alle 10 si sono presentate di sorpresa a casa mia le mie migliori amiche e mi hanno "rapita" portandomi in un...
Ciao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili...
Ragazze ciao, conoscete le partecipazioni fatte con tecnica letterpress? Dovendo scegliere tra queste quattro, quale vi piace di più? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze premesso che non ci piacciono le bomboniere prendi polvere, premesso che volevamo fare le bottiglie di liquore ma ieri il mio fm mi ha proposto questa bomboniera a clessidra col cuore.....
Buonasera ragazze a -125 giorni finalmente abbiamo finito le nostre parteciazioni.... che ne pensate?vi piacciono?
Chi di voi farà il prematrimonio? Dove andrete a farlo?
Salve vi presento la mia bomboniera l ho preso tutti i colori assortita. La più grande e per i testimoni,secondo voi va bene solo questa come bomboniera per i testimoni oppure devo aggiungere un...
Ciao vi chiedo un consiglio. . Ieri abbiamo fatto una passeggiata ad Asiago ( sede dell azienda Rigoni) siamo entrati nel loro negozio e ci hanno detto che negli ultimi anni fanno molte bomboniere con...
Ragazze oggi avevo il mio primo appuntamento per la prova abito....l ho trovatooooo! Sono andata a Cagliari da Defile Sposa..credetemi loro sono carinissime, sono un amore..ti mettono a tuo agio e...
Buongiorno sposine.... Mi assale un dubbio... Noi faremo la confettata e pensavamo di mettere a disposizione degli ospiti dei sacchettini di organza in modo che gli invitati possano prendere i...
Ragazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:
...che in realtà ha fatto la mia mamma Lei è bravissima in queste cose manuali. Io ho provato ad aiutarla, ma mentre inizio , lei ha già fatto altre dieci cose..! Se non ci fosse lei.....!!!!! ...
Ciao ragazze.. ho bisogno di un parere personale.. mi sposo il 10 giugno col mio compagno e sto scegliendo il bouquet e quwsto è il mio preferito mi sposo in campagna e i firasoli qua sono il nostro...
Sposineeeeee. Voglio assolutamente il cake topper personalizzato con anche il nostro cane. Ho chiesto a qualche sito su Internet e mi hanno chiesto all'incirca 120 euro Qualcuna di voi l'ha fatto e ha...
Vi piacciono i miei coni portariso di tulle? Per me sono carinissimi e graziosi, non i soliti coni di carta Spero piacciano anche a voi! Coni bicolore tulle Grandezza cono
Ragazze abbiamo deciso di prendere le bomboniere claraluna dove le partecipazioni sono in regalo ma non sono convinta del colore che ho scelto,io le ho scelte bianche li x li ma voi cosa ne dite?sono...
Ciao ragazze abbiamo scelto una partecipazione on line che ci piace molto su un sito affidabile le ha davvero carine ma il preventivo mi stava facendo svenire!~70 partecipazioni ~in scrittura in...
Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?
Ragazze!dopo tanto sono riuscita a postare la foto delle nostre partecipazioni hand made da me!a voi il giudizio?
Le partecipazioni!!!!!! Me ne sono innamorata subito
Ragazze mi aiutate a scegliere il font per il menù?Quale di questi 3?
Salve a tutti, volevo sapere come state facendo con il taleau marriage, il tema e i colori? Noi siamo indecisi con il tema marino o pietre preziose.
Ciao a tutte. Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. oggi ordinate. A noi piacciono molto. Ed in più abbiamo deciso di dare assieme alla bomboniere la coppia dei due sposini di cartone con i...
Fotografi garanzie ANFM