Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ciao a tt!Ho provato a cercare tutorial x provare a fare partecipazioni fatte da me....ma con pessimi risultati.....Non è che avreste idee,suggerimenti di come fare delle partecipazioni...
Ciao spose, già scelto chi vi truccherá? Qualcuna conosce essenza di donna a Boronissi?
Buonasera a tutte! Avete già visto gli abiti della nuova collezione Nicole 2016? Trovo che alcuni siano meravigliosi! E voi cosa ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ho bisogno di una truccatrice per il grande giorno....consigli??
Ciao a tutte, sto cercando la musica adatta per la cerimonia in chiesa. Mi piacerebbe un gruppo con voce e chitarra, non la solita musica solenne. Conoscete qualcuno? sapete darmi un consiglio? ciao ...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Per chi si è sposata a tenuta leone qualche consiglio per il menù? Ma l'allestimento base che è compreso nel preventivo è sufficiente? Non ho visto foto per farmi un idea
Fotografi garanzie ANFM