Vai ai contenuti principali
Kami
Kami

Foligno, Perugia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2807giorni 23hh
Elisa
Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Elisa, Il 21 Settembre 2017 alle 09:13

Ciao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali. Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben...

Giusy, giovedì 2-Gen-20 114
Michela
Bomboniere quanto È cosa? ecco le mie
Michela, Il 13 Febbraio 2016 alle 07:02

Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti...

Laura, lunedì 15-Feb-16 95
Dina
Abiti damigelle
Dina, Il 13 Febbraio 2016 alle 23:43

Sera ragazze, ho appena preso l'abito per le mie tre nipotine che saranno le mie damigelle!!! Cosa ne pensate????? La mia mamma poi aggiungerà un nastrino al fiocco dei colori del matrimonio,...

Letizia, domenica 14-Feb-16 7
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Alessandra
Abito mia sorella testimone
Alessandra, Il 13 Febbraio 2016 alle 20:39

Ciao ragazze, oggi con mia sorella che tra l'altro è la mia piccola testimone abbiamo scelto il suo abito, mi sono commossa e bellissima, lei poi a differenza mia è magrissima addosso le stava bene...

Alessandra, domenica 14-Feb-16 66
Rita
Scelta bomboniere
Rita, Il 13 Febbraio 2016 alle 21:06

Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Sono due elefantini innamorati... e dietro uno dei due c'è il profumatore.... premesso ke nella nostra famiglia nessuno l'ha mai fatta e che il tema del...

Pamela, lunedì 15-Feb-16 33
Mariangela
Prova trucco! spero definitiva!!
Mariangela, Il 13 Febbraio 2016 alle 19:09

Buonasera ragazze! Ho appena finito la prova trucco! Spero che sia quella definitiva perché a me piace molto! A mia madre meno! Voleva vedermi con le tonalità del rosa... ma la mia estetista dice che...

Sara, domenica 14-Feb-16 64
Kami
Musica polacca!
Kami, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:04

Ciao! Io e il mio ragazzo a settembre ci sposiamo in Umbria (Assisi), dove lui e nato, però io vengo della Polonia e ci piacerebbe trovare un gruppo o un cantante che oltre la musica italiana si...

Magda, domenica 24-Apr-16 3
Sabrina
E finalmente via il 2!
Sabrina, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:54

Mancano 199 giorni.... Come volano i giorni..

Dana81, giovedì 11-Feb-16 10
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo trucco!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...

Sara, sabato 14-Mag-16 426

Gruppi generali

Ispirazione