Tula, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
13Mancano solo 37 giorni al matrimonio.... Oggi prima prova trucco e andata bene Prima prova capelli e andata bene ... Lunedì ritiro il mio vestito le scarpe e il vestito della mia cucciola... Voi km...
: -96 giorni al grande giorno... il tempo stringe mamma mia ... Nn vedo l 'ora ....
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima del matrimonio avete consegnato (o consegnerete) le partecipazioni? Grazie!
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Ciao ragazze...curiosità: voicomr avete fatto la vostra torta nuziale? Pan di spagna, sfoglia, crema, frutta o cioccolato? Illuminatemi
Oggi a meno 157giorni dopo aver fatto una notte di incubi sn andata a fare la prova trucco e capelli e a riprovare il mio vestito!cs ne pensate?mancano i punti luce nei capelli e per il trucco penso...
Ciao ragazze! datemi un consiglio, ho sentito la parrucchiera del paese dove mi sposerò (non è nella mia zona) mi ha chiesto 250 euro comprese due prove, e viene a pettinarmi nella location stando lì...
Ciao sposine.. sabato io e il mio fm abbiamo girato per vedere un po di fedi ma ci hanno sparato prezzi che per noi pultroppo sono altissimi! quasi 500 euro per fede. abbiamo provato andare a sentire...
Ciao ragazze, ho un dubbio.. Vedo coppie del 2017 che hanno già cominciato il corso, ma dovrei farlo anche io? quanto dura???
Ciao a tutte... Qualcuno conosce questo ristorante di Olbia?
Mamma mia.. il tempo vola ... siamo arrivati a meno 118 giorni.. continua ha correre il tempo ed io mi sento indietro
Fotografi garanzie ANFM